Al fine di ridurre i costi di spedizione dell'avviso di pagamento l'utente potrà richiedere l'inoltro dell'avviso stesso attraverso posta elettronica Normale o Certificata.     (**)
Per richiedere la spedizione via email è necessario effettuare la registrazione sul portale del Consorzio all'indirizzo
avvisi.cbbg.it
Successivamente alla registrazione è possibile scegliere la modalità di spedizione (via mail o cartacea).
NOTA! La registrazione sul portale può essere effettuata unicamente con email NON pec. Qualora si desideri, dopo la registrazione, sarà possibile comunque specificare una email, anche pec (non obbligatoria), per il recapito degli avvisi.
Per gli utenti che già ricevono gli avvisi tramite posta elettronica sarà comunque necessaria la registrazione al portale al fine di continuare a riceverli dall’emissione 2019 con tale modalità.
Si evidenzia che l'iscrizione al portale offre diverse funzioni tra cui la possibilità di stampare la ricevuta di pagamento ai fini fiscali, il cambio di modalità di spedizione, l'utilizzo della modalità di pagamento Sepa, ed inoltre la possibilità di legare alla propria registrazione più avvisi di pagamento di altri contribuenti.
La scelta della modalità di trasmissione dell’avviso di pagamento dovrà essere effettuata entro il 10 FEBBRAIO DI OGNI ANNO. Tali modalità saranno automaticamente rinnovate di anno in anno salvo disdetta o variazioni di intestazione catastale.
Per qualsiasi ulteriore informazione può contattare gli uffici via email all'indirizzo: catasto@cbbg.it oppure tramite il numero verde 840.000.813 oppure 035.57.85.046 oppure recandosi presso lo sportello consortile.
(**) Il Consorzio non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui la casella di posta elettronica comunicata risultasse irraggiungibile al momento della effettiva spedizione.